a 0 persone piace a 0 persone non piace
quesito posto in Negozi Online da (1.5k punti)
modificato da

Zalando Privé nasce come esclusivo shopping club di Zalando, l'e-commerce fondato in Germania agli inizi del 2008 e specializzato nella vendita di scarpe, accessori e capi d'abbigliamento. La registrazione al sito è completamente gratuita, così come la spedizione della merce acquistata sul portale, che tra le altre cose offre anche la possibilità di provare i prodotti, verificarne caratteristiche e taglia ed eventualmente restituirli entro 14 giorni dalla data di consegna. Il corriere cui si affidano sia Zalando che Zalando Privé per la consegna a domicilio degli ordini è UPS. Entrambi i portali accettano i seguenti metodi di pagamento: in contrassegno, tramite carta di credito (VISA, Mastercard, American Express), Postepay e PayPal.

Link alla pagina ufficiale di Zalando Privè
www.zalando-prive.it

Zalando Privé: tutte le caratteristiche e i vantaggi

Zalando Privé è lo shopping club di Zalando. È stato lanciato nel 2010 e da allora offre a tutti i propri iscritti l'accesso esclusivo a una serie di prodotti di marca venduti a prezzi molto vantaggiosi. Gli articoli venduti su Zalando Privé possono essere scontati fino al 75%, ma per trovare la taglia giusta e il colore desiderato è necessario approfittare delle offerte immediatamente, considerato il numero limitato di prodotti messi in vendita e la scadenza ravvicinata delle promozioni (difficilmente hanno una durata superiore ai 7-10 giorni).

Il portale non prevede alcun catalogo fisso e non fornisce nessun assortimento illimitato di prodotti, ma propone soltanto promozioni giornaliere o a tempo determinato. Le offerte annoverano prodotti di elevata qualità, griffati dai brand più importanti del mercato. Inoltre, tutte le promozioni prevedono articoli alla moda, in grado di catturare l'attenzione delle migliaia di iscritti al portale. Le offerte includono scarpe, vestiti (per uomo, donna e bambino) accessori, capi eleganti o sportivi e, talvolta, persino articoli per la casa. Come detto, ogni promozione è temporanea e caratterizzata da scorte limitate, pertanto, quando un articolo risulta esaurito non è più possibile prenotarlo o ordinarlo. È il motivo per cui conviene affrettarsi e tenere d'occhio quotidianamente le proposte del sito, in modo da non perdere la possibilità di ottenere articoli che possono far comodo a prezzi molto vantaggiosi.

33 Risposte

a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)

Come ci si iscrive a Zalando Privé?

commentato da (1.5k punti)
Per chi è già cliente di Zalando non è necessaria alcuna iscrizione. Per accedervi, infatti, basta utilizzare gli stessi dati d'accesso già utilizzati per Zalando, senza essere costretti a creare nessun account aggiuntivo. Chi non è cliente Zalando, invece, deve registrarsi al sito inserendo il proprio indirizzo mail e le proprie generalità, oppure usando un profilo social. La registrazione a Zalando Privé è gratuita e non comporta alcun obbligo d'acquisto. Le newsletter recapitate ad ogni iscritto offrono informazioni circa gli aggiornamenti relativi alle promozioni in corso e a quelle in arrivo. Come detto, spesso gli sconti oltrepassano la soglia del 50%, fino a raggiungere addirittura il 75%. Chi non vuol perdersi nulla delle offerte di Zalando Privé può accedere al portale anche tramite smartphone e tablet, grazie alla comoda app realizzata per Android e iOS. Quali sono i brand presenti sul sito con le loro proposte irrinunciabili? Molly Bracken, LIU JO, Benetton, Birkenstock, Steve Madden, Scholl, Clogs, Geox, Puma, Saucony, New Balance, Reebok, Vans, Dr. Martens, TOPSHOP, Nike, Timberland, CAFéNOIR, Samsonite, Carpisa, Roncato, Villeroy & Boch, Bialetti, Tognana e tantissimi altri.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Come si effettua un reso su Zalando Privè?
commentato da (1.5k punti)
Zalando offre, per i primi 100 giorni dall'acquisto, la possibilità di effettuare un reso gratuito dell'ordine. Il rimborso della quota avviene, solitamente, entro 10 giorni a partire dal momento in cui si affida la merce al corriere. Inoltre, nel caso in cui ci fossero state spese di spedizione, il sito provvederà a rimborsarle per intero. Per richiedere il reso di un ordine, sarà sufficiente accedere al proprio account Zalando e ricercare la voce ''Restituisci articolo''; successivamente, bisognerà selezionare, a proprio piacimento, le modalità di rimborso (credito Zalando o denaro su carta) e le modalità di consegna della merce da restituire.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Come Prenotare un ritiro per il tuo reso su Zalando Privè?
commentato da (1.5k punti)
Nel caso in cui non foste riusciti a riconsegnare la merce al corriere, è sempre possibile organizzare un nuovo appuntamento. Infatti, contattando telefonicamente UPS (al numero 02 30303039) e fornendo il numero di tracking posto sull'etichetta del reso, si potrà procedere alla riformulazione della consegna. Zalando offre anche la possibilità di organizzare una nuova data per il reso della merce, direttamente dal proprio portale, inserendo tutte le informazioni necessarie (indirizzo, peso del pacco, ecc). Inoltre, se preferiste un punto di raccolta, sarà sufficiente cliccare alla voce ''trova località'' per verificare il punto UPS più vicino.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Come ricevere un rimborso su Zalando Privè?
commentato da (1.5k punti)
Su Zalando il rimborso di un reso viene effettuato entro dieci giorni lavorativi a partire dalla data in cui il pacco viene consegnato al corriere. Una volta arrivato in magazzino, l'azienda invia una mail di notifica e il processo di rimborso può essere espletato. Zalando garantisce varie soluzioni sulle modalità di rimborso; innanzitutto, si può scegliere se ottenere un credito sul saldo Zalando, spendibile per altri acquisti, oppure scegliere di ricevere il saldo direttamente sulla carta o il conto dal quale è stato effettuato l'ordine.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Dove si trova il mio ordine su Zalando Prive?
commentato da (1.5k punti)
Generalmente su Zalando, i prodotti acquistati vengono spediti dopo circa due giorni lavorativi. Il portale genera una email in cui è presente il codice del tracking che, dopo qualche giorno (solitamente entro 72 ore), offre la possibilità di monitorare lo stato della spedizione. Controllando questo link, che viene aggiornato dopo ogni tappa, si potrà conoscere con maggiore precisione la data di consegna dell'ordine. Tuttavia è necessario rammentare che i corrieri non effettuano consegne su appuntamento e che non è previsto un preavviso telefonico. Dunque, visualizzare il link è fondamentale per sapere con precisione la data di consegna della merce
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Metodi di pagamento accettati su Zalando Privè?
commentato da (1.5k punti)
Zalando offre alla propria clientela una vasta gamma di modalità per effettuare il pagamento della merce ordinata. Il portale accetta pagamenti con carte di credito (Visa, MasterCard, Maestro), Postepay, Paypal, in contanti alla consegna oppure utilizzando il credito del proprio account Zalando. Inoltre, bisogna considerare che, essendo i pagamenti messi a disposizione direttamente dal sistema, non sarà possibile apporre delle modifiche successivamente. Infine, in alcuni casi, è concessa la possibilità di pagare anticipatamente tramite bonifico bancario.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Costi di spedizione su Zalando Privè?
commentato da (1.5k punti)
Zalando applica diversi costi di spedizione a seconda del totale raggiunto dalla merce ordinata. Infatti, per ordini pari o superiori a 24,90 euro la spedizione risulta essere gratuita. Mentre, per ordini il cui importo è minore a questa cifra, i costi di spedizione sono pari a 3,50 euro. Tuttavia, grazie alla collaborazione con DHL, l'ecommerce assicura delle consegne più rapide (modalità Express) aggiungendo 7,95 euro al totale. Inoltre, va ricordato che, nel caso in cui la merce acquistata fosse restituita, Zalando garantisce il rimborso delle eventuali spese di spedizione.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Come fare il reso di un prodotto partner su Zalando Privè?
commentato da (1.5k punti)
Anche per i prodotti partner, Zalando estende la possibilità di effettuare il reso gratuito entro i 100 giorni dall'acquisto. Tuttavia, in questo caso, per procedere alla restituzione, non vi è la necessità di completare la procedura online. Infatti, sarà sufficiente seguire le istruzioni che vengono allegate al pacco. In tale documento viene indicato anche a quale corriere affidare la merce (solitamente si tratta di Ups o Poste italiane). Nel caso in cui l'etichetta fosse stata smarrita, contattando Zalando sarà possibile riceverne una nuova.
Anche per i prodotti partner il rimborso è effettuato entro 10 giorni.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Come annullare un reso su Zalando Privè?
commentato da (1.5k punti)
Zalando offre la possibilità di annullare una procedura di reso già avviata, senza costi aggiuntivi. Infatti, nel caso in cui si decidesse di tenere la merce acquistata, l'ecommerce non applicherà alcuna penalità. Se al momento della richiesta del reso è stato scelto il ritiro a casa, sarà sufficiente comunicare al corriere la decisione presa, senza la necessità di annullare l'appuntamento. Invece, qualora fosse stato selezionato il deposito in un punto di ritiro Ups, basterà non consegnare la merce.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Come cambiare un articolo su Zalando Privè?
commentato da (1.5k punti)
Zalando, come i maggiori portali online, offre la possibilità di effettuare il reso gratuito della merce acquistata. Il periodo di validità, per usufruire di tale servizio, è di ben 100 giorni dalla data dell'acquisto. Per avviare la procedura di reso è sufficiente accedere al proprio account Zalando e cercare la voce pertinente. L'ecommerce non concede la possibilità di cambiare in maniera diretta l'articolo acquistato (ad esempio taglia o colore); bisogna, quindi, prima completare il reso e successivamente procedere con il nuovo ordine. Zalando rimborsa anche eventuali spese di spedizione.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Completare la procedura di reso su Zalando Privè
commentato da (1.5k punti)
Zalando garantisce, ai propri clienti, la possibilità di restituire la merce acquistata, senza costi aggiuntivi. Per usufruire di tale servizio, è sufficiente non oltrepassare i 100 giorni dall'acquisto dei prodotti. Una volta avviata la procedura di reso (fruibile effettuando il login nella propria pagina personale del portale e trovando la sezione apposita), bisognerà solo attendere una mail di notifica. Cliccando alla voce ''I miei resi'', è possibile verificare se l'operazione è avvenuta con successo e, quindi, se il reso ha avuto un esito positivo.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Quanti giorni di tempo ho a disposizione per effettuare un reso su Zalando Privè?
commentato da (1.5k punti)
La merce acquistata su Zalando gode del servizio di reso gratuito, fruibile entro 100 giorni dall'acquisto. Solitamente, il rimborso della somma avviene entro 10 giorni lavorativi, a partire dal momento in cui il corriere prende in custodia gli articoli da rendere. Anche le eventuali spese di spedizione vengono interamente rimborsate (per ordini superiori a 24,90 euro non vengono applicati tali costi). Nel caso in cui si volesse procedere con il reso, gli articoli dovranno essere rigorosamente muniti dell'etichetta e non aver subito alcun tipo di danneggiamento. Inoltre le scarpe vanno restituite con la loro scatola originale.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Come ricevere il rimborso per acquisti con pagamento alla consegna su Zalando Privè?
commentato da (1.5k punti)
Una volta ricevuta la merce in magazzino, Zalando procede con il versamento del rimborso. Per ricevere il rimborso di acquisti con pagamento alla consegna, bisognerà attendere una decina di giorni lavorativi a partire dal momento della restituzione del pacco al corriere. Invece, nel caso in cui si fosse pagata la merce tramite bonifico bancario, sarà sufficiente inserire il nome e cognome del titolare del conto (ed eventuali altri soggetti intestatari), il codice IBAN e il codice BIC/SWIFT. Inoltre, Zalando offre la possibilità di restituire il denaro sotto forma di buoni acquisto, spendibili sull'e-commerce.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Un prodotto difettoso su Zalando Privè
commentato da (1.5k punti)
Zalando garantisce alla propria clientela massima disponibilità nel caso in cui la merce acquistata avesse dei difetti. In tale situazione è fondamentale, innanzitutto, effettuare delle segnalazioni allo staff dell'ecommerce. Infatti, avviando un semplice reclamo, gli operatori avranno la possibilità di proporre delle soluzioni. Chiaramente, sarà richiesta una descrizione della problematica, ovvero il tipo e l'entità del difetto riscontrato nel prodotto. Il reso gratuito del prodotto danneggiato può essere una delle soluzioni più probabili che lo staff del portale potrebbe avanzare.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Hai perso l'etichetta di reso o quella ricevuta nel pacco è danneggiata su Zalando Privè
commentato da (1.5k punti)
In ogni pacco Zalando, oltre la merce acquistata, è presente anche un'etichetta, utilizzabile nel caso in cui si volesse procedere con il reso gratuito. Tuttavia, qualora tale etichetta fosse danneggiata o stata smarrita, è comunque possibile fruire del servizio di reso. Infatti, accedendo al proprio account dell'e-commerce, cliccando sulla voce ''I miei resi'', si potrà scaricare nuovamente l'etichetta. Giunti a questo punto, sarà sufficiente stamparla e incollarla sul pacco da restituire, prima che il corriere provveda al ritiro.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Reso di più articoli per lo stesso ordine su Zalando Privè
commentato da (1.5k punti)
Zalando garantisce ai propri clienti il servizio di reso gratuito. Tuttavia, è possibile effettuare il reso di più prodotti all'interno di uno stesso ordine, anche a distanza di tempo? La risposta è affermativa; bisognerà solo compiere queste operazioni prima della scadenza della validità del servizio, ovvero entro 100 giorni dall'acquisto. Naturalmente, i prodotti da restituire dovranno essere in condizioni ottimali e provvisti delle loro etichette (le scarpe, ad esempio, vanno restituite nella scatola originale). Il rimborso, solitamente, avviene entro 10 giorni lavorativi.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)

Hai buttato il cartellino o la scatola originale delle scarpe di un acquisto fatto su Zalando Privè?

commentato da (1.5k punti)
Uno dei punti di forza dell'e-commerce Zalando è sicuramente la vincente politica dei resi applicata ai prodotti in vendita. I clienti hanno la libertà di restituire la merce ordinata, purché la procedura di reso venga effettuata entro 100 giorni dall'acquisto. Tuttavia, esistono altre condizioni da rispettare, al fine di ottenere il rimborso della quota anticipata. Innanzitutto gli articoli vanno resi con i loro cartellini e, ovviamente, non devono aver subito alcun danneggiamento. Le scarpe devono essere restituite all'interno della scatola originale. Qualora una di queste condizioni non fosse stata soddisfatta, il sito non potrà procedere al rimborso della quota.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)

Come cancellare un articolo dal carrello o un ordine su Zalando Privè?

commentato da (1.5k punti)
Sul portale online di Zalando è possibile rimediare ad un acquisto di un prodotto sbagliato o di un ordine intero annullando l'operazione. Chiaramente, questa procedura è fruibile solo per un periodo limitato, prima che l'ordine venga elaborato. Nel caso in cui si volesse cancellare l'intero ordine, bisognerà selezionare la voce ''Annulla ordine'', invece, se si volesse rimuovere un solo articolo, sarà sufficiente cliccare su ''Rimuovi articolo''. Gli ordini il cui pagamento è avvenuto mediante l'utilizzo di codici possono essere annullati solo in toto; ergo, non sarà possibile procedere alla rimozione di singoli articoli.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)

Come procedere all'ordine su Zalando Privè?

commentato da (1.5k punti)
Concludere un acquisto su Zalando risulta essere davvero molto semplice ed intuitivo. Infatti, dopo aver scelto il prodotto e aver selezionato la taglia, sarà sufficiente cliccare sul tasto ''aggiungi al carrello''. Una volta inserito l'indirizzo di spedizione e le informazioni aggiuntive, si potrà procedere alla sezione ''modalità di pagamento''. Per acquistare la merce nel carrello si avranno a disposizione diverse scelte: pagare con carta di credito, con Paypal, tramite bonifico bancario o usare un buono Zalando. L'operazione viene conclusa nel momento in cui si clicca sulla voce ''Acquista''.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Cosa fare quando la taglia di un vestito (od il numero di scarpa) è esaurita su Zalando Privè?
commentato da (1.5k punti)
Uno dei punti di forza dell'ecommerce online Zalando è l'efficace comunicazione con i propri clienti. Molto spesso capita che, per alcuni prodotti molto richiesti, le scorte vadano subito esaurite. Infatti, in certi casi, nella scheda di tali articoli, appare la voce ''Esaurito''. Il sito offre un servizio davvero molto utile: invia delle mail ai clienti, nel momento in cui le scorte vengono ripristinate! Per usufruire di questo servizio è sufficiente inserire il proprio indirizzo mail.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Come registrarsi a Zalando Privè?
commentato da (1.5k punti)
Per poter acquistare i prodotti dal portale Zalando è necessario iscriversi al sito online. La registrazione risulta essere rapida ed intuitiva, poiché, bisogna limitarsi semplicemente a compilare alcune richieste. Per iniziare, basterà cliccare su ''Sono un nuovo cliente ''; successivamente andranno inseriti i dati personali (nome, cognome), l'indirizzo email e la password per l'accesso all'account Zalando, l'indirizzo e il numero di telefono. Una volta terminata questa procedura, cliccando su ''Crea un account'', si avrà a disposizione il proprio spazio nel portale!
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Come funzionano le consegne all'estero per Zalando?
commentato da (1.5k punti)
Acquistando prodotti su Zalando.it, le consegne verranno effettuate solo sul territorio italiano. Tuttavia, l'e-commerce risulta essere attivo in tanti diversi paesi. È possibile, dunque, acquistare su Zalando qualora ci si trovasse all'estero? La risposta è affermativa; per procedere all'acquisto sarà sufficiente effettuare il login con le proprie credenziali dell'account Zalando Italia. Ad esempio, per acquistare in Germania bisogna collegarsi su Zalando.de ed effettuare l'accesso. L'azienda è, inoltre, attiva in Austria, Francia, Inghilterra, Repubblica Ceca, Spagna, Finlandia, Polonia, Irlanda, Lussemburgo e Belgio.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
È possibile prenotare un prodotto su Zalando?
commentato da (1.5k punti)
Su Zalando non è possibile effettuare la prenotazione dei prodotti. Aggiungerli alla ''lista dei preferiti'' non significa, quindi, prenotarne l'acquisto. Tuttavia, per ovviare a questa problematica, il sito ha offerto un'altra pratica soluzione. Infatti, nel caso in cui un prodotto non fosse disponibile o una taglia fosse esaurita, Zalando invia una mail ogni qualvolta la disponibilità viene ripristinata. Per usufruire di tale servizio è sufficiente rilasciare il proprio indirizzo mail. Solitamente, tale informazione, viene richiesta al momento dell'iscrizione al sito.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)

Come richiedere uno codice sconto su Zalando?

commentato da (1.5k punti)
Nel caso in cui, aveste acquistato un articolo su Zalando, e il prezzo di quest'ultimo fosse calato subito dopo, è possibile richiedere uno sconto. Tuttavia, per ricevere tale promozione è necessario rispettare alcune condizioni. Bisognerà verificare se:
1) il prodotto è in offerta in un altro shop Zalando
2) l'articolo risulta essere in offerta in un altro shop e la taglia ricercata sia esaurita
3) il prodotto scontato è di un'altra taglia o colore.
Se a uno di questi quesiti la risposta è affermativa, il sito non procede all'erogazione dello sconto. In caso contrario, entro 14 giorni, è possibile inviare la richiesta al portale.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Come si visualizzano i dettagli di un prodotto su Zalando Privè?
commentato da (1.5k punti)
Molti utenti risultano essere un po’ restii nel fare degli acquisti online, poiché temono di commettere errori di valutazione riguardo le caratteristiche dei prodotti, non potendoli toccare con mano. Tuttavia, sulle schede prodotto di ogni articolo in vendita su Zalando, sono raccolte tante informazioni, volte ad informare il più possibile il cliente. Nella pagina descrittiva sono raccolti dati riguardo i materiali del prodotto, le istruzioni di lavaggio, le tabelle guida per le taglie e le recensioni elaborate da utenti che hanno comprato precedentemente il medesimo articolo.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Dove si trova un ordine effettuato su Zalando Privè?
commentato da (1.5k punti)
Gli ordini effettuati su Zalando vengono spediti, generalmente, dopo due giorni lavorativi. Una volta avvenuta la spedizione, il sito invierà una mail informativa, nella quale sarà anche contenuto il link per il tracking. È possibile monitorare lo stato della spedizione anche accedendo al proprio account Zalando, selezionando la voce ''Segui la spedizione online''. In questa maniera, sarà possibile capire quando sarà effettuata la consegna a casa del pacco. Tuttavia, va ricordato, che i corrieri non consegnano su appuntamento e che non sono previsti avvisi telefonici.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Quali sono i tempi di spedizione su Zalando e Zalando privè?
commentato da (1.5k punti)
Zalando, grazie alla partnership con le migliori aziende nel settore della logistica, garantisce spedizioni standard comprese tra i due e i cinque giorni lavorativi. Mediamente, però, le spedizioni seguono uno schema preciso:
- 3 giorni per il Nord
- 3/4 giorni per il Centro
- 4/6 per il Sud e le Isole.
Una volta partita la spedizione, il sito invierà una mail, nella quale saranno contenute tutte le informazioni necessarie per monitorare lo stato della consegna. Inoltre, qualora si volesse usufruire della ''spedizione Express'' di DHL, basterà aggiungere 7,95 euro al momento dell'acquisto.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Quali sono i costi di spedizione su zalando e zalando Privè?
commentato da (1.5k punti)
Zalando richiede costi di spedizione che variano a seconda dell'entità dell'ordine che si vuole effettuare. Infatti, per ordini pari o superiori a 24,90 euro la spedizione risulta essere gratuita. Invece, per ordini che non raggiungono tale cifra, il costo della spedizione è pari a 3,50 euro. Tuttavia, va rammentato che, nel caso in cui la merce acquistata fosse coinvolta in un reso, Zalando assicura il rimborso delle eventuali spese di spedizione. Inoltre, grazie alla collaborazione con DHL, l'ecommerce offre delle consegne più rapide (modalità Express) aggiungendo 7,95 euro al totale al momento dell'acquisto.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
E' possibile effettuare più ordine nella medesima spedizione su Zalando o Zalando Privè?
commentato da (1.5k punti)
Zalando è un'azienda attiva anche dal punto di vista ecologico. Infatti, la politica delle spedizioni, prevede alcune regole volte a non incidere negativamente sulle condizioni dell'ambiente. Per questo motivo, molto spesso, con una spedizione vengono consegnati più ordini. In questa maniera le emissioni vengono sensibilmente ridotte e, contemporaneamente, la qualità del servizio non subisce variazioni. Nel caso di una doppia consegna, il sito preannuncia l'evento mediante una mail informativa. Inoltre, per verificare lo stato dei propri ordini, sarà sufficiente effettuare il login e cercare la sezione apposita
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)

Guida alle taglie: trova la taglia per te su Zalando Privè

commentato da (1.5k punti)
L'impossibilità di provare prima dell'acquisto gli articoli può rappresentare un limite per gli e-commerce. Tuttavia, Zalando ha elaborato delle guide alle taglie per Uomini, Donne e Bambini che vanno a chiarire e spiegare nel dettaglio ogni minimo particolare. Infatti, visitando la scheda prodotto di un articolo in vendita, si potrà a accedere a delle schede di approfondimento che guidano il cliente a scegliere ciò che più gradisce. Per ottenere ulteriori delucidazioni, è consigliabile consultare direttamente l'azienda produttrice.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)
Come utilizzare un buono sconto oppure un codice sconto su Zalando e Zalando Privè?
commentato da (1.5k punti)
Zalando offre ai suoi clienti la possibilità di effettuare i pagamenti anche tramite l'utilizzo di codici sconto o buoni regalo. Sovente il codice sconto lo si può ottenere a seguito di un reso; anziché scegliere il rimborso sulla fonte del pagamento, è possibile farsi accreditare un buono, spendibile nello store. Per usufruire dei buoni, una volta giunti alla fase ''Pagamento'', bisognerà cliccare sulla voce ''codice sconto/buono regalo''. A questo punto, dal totale, verrà sottratto l'importo del buono utilizzato.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)

Cosa è il Codice d'acquisto Lis Carica su Zalando?

commentato da (1.5k punti)
Lis Lottomatica offre una comoda soluzione per effettuare acquisti sul portale di Zalando. Infatti, nelle più di 22.0000 ricevitorie Lis Carica di Lottomatica abilitate, è possibile comprare un codice per un valore di 25€, 50€, 75€ e 100€. Una volta ottenuto il codice, si potrà inserirlo direttamente durante la fase di pagamento, o caricarne il valore in forma di credito sull'account, cliccando sulla voce ''I miei buoni regalo''. Il codice non ha scadenza e, in caso di reso, può essere rimborsato per intero. Dunque, con questa nuova modalità di pagamento, è come se si avesse la possibilità di pagare in contanti.
a 0 persone piace a 0 persone non piace
risposta inviata da (1.5k punti)

Come utilizzare un buono regalo su Zalando Privè?

commentato da (1.5k punti)
Zalando accetta pagamenti anche mediante l'uso di buoni sconto o buoni regalo. Nel caso in cui foste in possesso di un buono regalo, sono a disposizione due possibilità per beneficiarne: potreste convertire il buono in credito oppure spenderlo direttamente durante la fase di pagamento, inserendo il codice nel campo ''codice sconto/buono regalo''. Inoltre, Zalando concede anche la possibilità di ottenere il rimborso del reso sotto forma di buono, spendibile senza alcun limite di tempo.
Benvenuto in Domande e risposte, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.

Tag più popolari

Nessuna domanda correlato

...